1) Per preparare questo gustoso panino con verdure al curry e pollo, fai marinare innanzitutto il petto di pollo a fette con la senape, un cucchiaio di olio e abbondante succo di limone.
2) Scalda la griglia a 1500°e cuoci le fette 2 minuti per lato; intanto taglia a julienne le verdure e aggiustale con sale e falle riposare in un colino per 10 minuti. Asciugale delicatamente con carta da cucina poi condiscile con la maionese mescolata allo yogurt e al curry.
3) Spalma le fette di pane appena tostate con il chutney (una salsa di frutta o verdura dal sapore agrodolce e speziato che trovi in commercio nei supermercati) e farciscile con il pollo a striscioline e le verdure.
4) Il panino con verdure al curry e pollo va servito con un contorno di patatine fritte o patate in verde che ben si sposano con il gusto del pollo e del curry. La bevanda che più si abbina a questo piatto è la birra scura ghiacciata che con il suo retrogusto amarognolo contrasterà i sapori accesi delle spezie del panino.