Disponi 250 grammi di farina sulla spianatoia e unisci il burro freddo tagliato a dadini. Amalgama fino a ottenere un composto sbriciolato. - Mettilo nuovamente a fontana e poni al centro lo zucchero e i tuorli. Una volta ottenuto un impasto omogeneo, dagli la forma di una palla, avvolgila nella pellicola trasparente e falla riposare in frigo per un’ora.
Trascorso in tempo necessario, metti della carta da forno sulla spianatoia, e stendi la pasta frolla per i biscotti ai frutti di bosco con il mattarello fino allo spessore di 1 centimetro. Grazie alla carta da forno la pasta non si attaccherà al piano di legno e la lavorerai più agilmente.
Munisciti di un coppapasta smerlato e ricava dischi di pastafrolla di circa 8 cm di diametro. Con un altro coppapasta, questa volta liscio, di 3 cm di diametro, realizza dei fori esattamente al centro di metà dei biscotti.
Sistemate i biscotti su una placca foderata di carta da forno e cuoceteli nel forno caldo a 180° per 10 minuti abbondanti, poi sfornateli e lasciateli raffreddare. Spalmate i biscotti senza foro con le confetture scelte, disponetevi sopra i biscotti forati, decorate con i frutti da abbinare alla confettura e servite.