1) Lavora nel mixer 200 g di farina con 1 uovo, 2 dl di latte, il limoncello e il burro sciolto su fiamma bassissima e raffreddato. Mescolate fino a quando non ottenete un impasto omogeneo, poi riponete il composto a riposare, coperto con della pellicola, per circa 30 minuti.
2) Prepara le crepes versando un mestolino di pastella in un padellino antiaderente del diamentro di 18 cm di diametro e cuoci una crepe da entrambi i lati. Segui lo stesso procedimento per preparare tutte le altre crepes e sistemale su un piatto, una sopra l’altra.
3) Sguscia le uova rimaste separando i tuorli dagli albumi, monta i tuorli con 120 g di zucchero fino a ottenere un composto chiaro e spumoso. Aggiungi i 40 g di farina rimasta e la scorza grattugiata del limone, mescola per bene e versa a filo il latte caldo rimasto. Cuoci la crema su fiamma bassa per 6-7 minuti finché sarà densa e liscia.
4) Monta tutti gli albumi rimasti con un pizzico di sale e, quando inizieranno a essere spumosi, aggiungi lo zucchero rimasto. Continua a montare fino a quando non ottieni una meringa densa e lucida e amalgamala delicatamente alla crema.
Spalma le crepes con un velo di marmellata e con uno strato abbondante di crema.
5) Piegale a metà e passale in forno caldo a 190°C per circa 7-8 minuti finché saranno gonfie e dorate.
Decora le crepes soufflé con scorzette di limone candito.