1) Metti nel mixer 80 g di farina con 1,2 dl di latte, 8 cucchiai di acqua, un pizzico di sale, 2 uova, il burro sciolto e 20 g di zucchero; frulla gli ingredienti finché non ottieni una pastella liscia e lasciala riposare per mezz'ora.
2) Prendi una padella antiaderente del diamentro di 18 cm e, senza ungerla, versate un mestolino di pastella e cuoci una crepe da entrambi i lati. Segui lo stesso procedimento per cuocere tutte le altre crepes fino a esaurire la pastella.
3) Sguscia le uova rimaste, separando i tuorli dagli albumi; lavora i tuorli con il resto dello zucchero, la restante farina e il Grand Marnier. Trasferisci il composto in una casseruola, versa a filo il restante latte tiepido e cuoci la crema su fiamma bassa finché si addensa.
4) Toglila dal fuoco, cersale in una ciotola e coprila con pellicola, lasciala raffreddare e poi incorpora pian piano gli albumi montati a neve molto densa.
5) Farcisci le crepes con la crema preparata e metà delle fragole tagliate a tocchetti, piegale a triangolo, disponile su un piatto resistente al calore, passale in forno a 220° per 3 minuti, poi cospargile di zucchero a velo e mettile sotto il grill per circa 30 secondi. Infine togli le crepes dolci dal forno e servile con le fragole rimaste.