1) Per realizzare i cannoli di cioccolato bianco con caramello e fragoline spezzetta il cioccolato e fallo sciogliere a bagnomaria.
2) Ritaglia 8 strisce di carta da forno e rivesti 8 forme di metallo per cannoli. Spalma il cioccolato sopra altre 8 strisce di carta, lascialo raffreddare e, prima che si indurisca, avvolgi le strisce intorno ai cannoli, con il cioccolato verso l'interno. Fai raffreddare il tutto per 1 ora in freezer. Con delicatezza separa i cannoli da stampi e carta. Mettili in frigo.
3) Prepara la salsa: caramella lo zucchero in una padellina, versa 3 dl di panna scaldata a parte e mescola finchè lo zucchero si è sciolto completamente.
4) Incorpora il burro, toglilo dal fuoco, fai raffreddare e metti 2 cucchiaiate in ogni piatto.
5) A questo punto fai sciogliere il caramello liquido in 4 dl di panna, poi fai raffreddare in freezer 10 minuti e monta con la frusta elettrica.
6) Riempi a metà i cannoli con questa panna, usando una tasca da pasticcere. Aggiungi qualche fragolina, poi altra panna e ancora fragoline. Disponi i cannoli nei piatti e guarnisci con altre fragoline e, se vuoi con piccoli macaron farciti con panna al caramello.