Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Il succo di anguria e carota

RicetteDrinks bibite e graniteDrinksIl succo di anguria e carota
Questo succo di frutta anguria e carote è una bevanda dolce e fresca al gusto di anguria,pesca e carota ; è adatto sia come dolce dopo il pasto sia come bevanda in compagnia degli amici, magari accompagnato da stuzzichini alla frutta
Condividi

Ingredienti

Preparazione del succo di anguria e carota

1) Per preparare questo dissetante succo di anguria e carota, lava accuratamente 800 grammi di carote e togli la buccia poi tagliale in piccoli pezzetti, passale nella centrifuga per succhi di frutta assieme alla polpa di 1 grossa fetta di anguria accuratamente pulita e privata di semi e 2 pesche,  anch’esse tritate finemente.

2) Se non hai a casa la centrifuga per succhi di frutta, puoi utilizzare un frullatore a immersione che però darà al composto un effetto schiumoso. Versate il succo di anguria e carota  in una caraffa, mescolalo per bene in modo da amalgamare i sapori e mettilo in frigo per almeno 2 ore. Servi questa gustosissima bevanda con ghiaccio tritato e fettine sottili di pesca.

Come servire il succo di anguria e carota

3) Ottimo spuntino a mezza mattina o alla sera, accompagnate questo fresco succo di anguria e carota con spiedini alla frutta tagliati a dadini alternati (per esempio ananas e pesca) o con una manciata di riso soffiato e una pallina di gelato all’anguria. Questa bevanda è un eccellente multivitaminico, ideale a tutte le ore della giornata; è particolarmente consigliata dopo l’attività sportiva o durante lo studio. L’elevato potere rinfrescante del succo di anguria e carota garantisce agli sportivi e agli studenti un adeguato apporto vitaminico e minerale.

Abbina il tuo piatto a