1) Fai ammorbidire la gelatina per il frullato in forma di banane al lime in acqua fredda per circa 10 minuti. Versa il latte e la panna in una casseruola, unisci la cannella e 2 cucchiai di miele e porta il composto al limite dell'ebollizione; spegni il fuoco, unisci la gelatina strizzata e mescola, finché si sarà sciolta completamente. Spremi 1 lime, porta il succo ad ebollizione e spegni il fuoco. Sbuccia le banane, tagliale a tocchetti e irrorale con il succo di lime. Frullale con un mixer a immersione e unisci a filo il latte e la panna preparati. Fai raffreddare il composto per il frullato e suddividilo in 4 stampini da budino lisci della capacità di 2 dl. Falli solidificare in frigo per 6 ore.
2) Lava le fragole, asciugale delicatamente, puliscile, tienine da parte 5-6 per il decoro, taglia le altre a fettine, frullale con il miele rimasto e il succo di 1 lime e versa la salsa ottenuta in 4 piatti leggermente fondi, sui quali si appoggerà il frullato di banane al lime.
3) Immergi gli stampini con in acqua calda per pochi secondi, sforma il frullato e disponilo al centro della salsa. Decora con le fragole rimaste tagliate a tocchetti e la scorza grattugiata del lime rimasto.