1) Per preparare il paté per il ripieno delle tegole di formaggio inizia soffriggendo la cipolla, l'aglio ed il sedano, precedentemente puliti e tritati finemente, all'interno di una casseruola con l'olio ed il burro per alcuni minuti.
2) Unisci al soffritto i fegatini, lasciali rosolare per 5 minuti e soltanto successivamente aggiungi il brandy. Una volta evaporato unisci la polpa di pomodoro, aggiusta di sale e lascia cuocere dolcemente per 30-35 minuti, bagnando con qualche cucchiaio d'acqua se necessario.
3) Frulla la salsa appena cotta con un mixer da cucina assieme alla crème fraiche fino ad ottenere un paté omogeneo; lascia raffreddare.
1) Grattugia il formaggio con l'aiuto di una grattugia a fori grossi e mescolalo, all'interno di una ciotola, con la farina e le foglioline di timo.
2) Distribuisci il mix per le tegole di formaggio ottenuto su una placca da forno foderata con carta oleata, formando circa 32 dischetti di 6-7 cm di diametro; cuoci il tutto sotto il grill per qualche minuto, fino a che il formaggio non si sarà fuso completamente e non avrà assunto una colorazione dorata.
3) Lascia intiepidire le tegole di formaggio prima di toglierle dal forno e soltanto successivamente farciscile a 2 a 2 con abbondante paté, premendole con le dita per farle aderire bene alla farcitura.