News ed EventiNewsStreet Food Experience: il cibo da strada nutre il Fuorisalone
Durante il Fuorisalone nello spazio più cool della città, la zona Ventura Lambrate, Sale&Pepe era presente con Street Food Experience. Arrivederci alla prossima edizione!
Condividi
Nel cuore del Fuorisalone milanese, sei giorni di kermesse dedicata al cibo da strada tra food truck, showcooking e tanta musica
Il Giardino Ventura di Lambrate, a Milano, ha aperto i suoi cancelli alla Street Food Experience, l’evento dedicato al cibo da strada ideato da Sale&Pepe, in collaborazione con Skibox Montblanc, per il Fuorisalone 2016.
Ad accogliere gli ospiti in questo suggestivo angolo verde, nel cuore del design district, una schiera di food truck: Gurmetti e il suo maiale affumicato; Chez Bonjour con ostriche e Champagne; Dynamo Café con caffè e drink; Bello&Buono con pizza e panuozzo; La Susina con il veggie kebab e le centrifughe; La Polpetteria con polpette e spiedini; Criminal Burger con i suoi hamburger a bassa temperatura; Schiscetta e i panini gourmet; Cool, gelateria naturale con i suoi “mangia e bevi”; I Dolci di Namura con waffel dolci e salati.
Al centro, il palco della Scuola di Cucina di Sale&Pepe, allestito con il contrubito degli sponsor ufficiali che ci hanno accompagnato per i 6 giorni di evento: le Ceramiche Siciliane Ruggeri e una selezione di birre Theresianer da accompagnare alle ricette protagoniste degli showcooking che, insieme a laboratori e interviste, hanno animato i sei giorni della kermesse.
In sottofondo, la playlist è stata curata da radio R101, mentre per una pausa relax, oltre ai comodi cuscinoni disseminati nel prato, anche le casette allestite dal mensile Casa Facile sul tema del viaggio.