Dal 6 maggio 2014 Starbene, il magazine diretto da Cristina Merlino, diventa un settimanale. Starbene così rinforza ancora di più la sua funzione di guida pratica a una vita sana e dinamica, con consigli su salute, bellezza, fitness ed ecologia, testando cure e prodotti diventando “La tua abitudine al benessere”.
Il magazine, rinnovato anche nella grafica, sarà ancora più ricco di contenuti, attento all’attualità e a dare consigli pratici senza rinunciare all’approfondimento scientifico e autorevole che da sempre lo contraddistingue. Starbene si avvale infatti della consulenza di un pool di oltre 100 esperti e collaboratori di istituti di fama mondiale, tra cui lo IEO (Istituto Europeo di Oncologia), a disposizione dei lettori ogni giorno anche telefonicamente e su Starbene.it
La salute infatti trova ampio spazio all’interno del settimanale in tutte le sue declinazioni, dall’alimentazione, prevenzione alle cure dolci, dai trattamenti di bellezza alla psicologia, passando per lo sport e l’ecologia.
Starbene offre ogni settimana uno sguardo sulle novità del mondo della ricerca, con un rubrica dedicata agli ambulatori convenzionati consigliati per qualità dei trattamenti e costi, città per città; promuove la cura di sé e della propria bellezza grazie ai pratici tutorial, i prodotti “provati per voi” e le risposte del dermatologo, del cosmetico, dell’estetista; incoraggia un nuovo stile di vita basato su un’alimentazione sana, senza dimenticare il piacere della tradizione mediterranea e la cucina vegetariana.
Non mancheranno infine buoni sconti per viaggi di benessere e trattamenti beauty, con offerte diverse ogni settimana. A cominciare da Rimini Wellness: dal 30 maggio al 2 giugno, dove Starbene offrirà ai visitatori della fiera una brand experience esclusiva all’interno del “Starbene bistrot”, un’area per rigenerarsi con cibi sani e naturali, approfondire temi legati al benessere e riposarsi nella zona relax.
Tante anche le novità anche su Starbene.it che si presenta con una grafica rinnovata, news sempre aggiornate e uno spazio riservato al dialogo con i lettori: ogni giorno su Starbene.it il benessere è a portata di clic grazie a un forum in linea diretta con gli esperti; un canale dedicato alla dieta Exfat, che offre un programma di dimagrimento personalizzato con la supervisione della dottoressa Carla Lertola; i video per imparare gli ultimi esercizi di fitness e tutti gli appuntamenti per sentirsi in forma.
Condividi su Twitter e Facebook “Che cosa ti far stare bene” usando l’hastag #StoBeneSe
Prendi spunto dal direttore Cristina Merlino che scrive: “#StoBeneSe abbraccio i miei figli tutte le sere prima di andare a dormire”.
Starbene è in edicola al prezzo lancio di 1 euro.