SFOGLIA, FOTOGRAFA E CONDIVIDI: quando cucinate o trovate ingredienti e dettagli in stile Sale&Pepe, postate le vostre foto su Instagram usando l'hashtag #foodstylelovers e citando e taggando @salepepe_it
Così potremo vedere le vostre creazioni!
Ogni mese su Sale&Pepe pubblichiamo gli scatti che la redazione ha scelto, condiviso sui social e... pubblicato sulla rivista!
La FOCACCIA ARTISTICA DI FRANCESCA
Il disegno dell'albero della vita trasforma una semplice focaccia alle cipolle in creazione artistica.
Francesca (@lacucinadiziapeppa) ha utilizzato bulbo, steli, foglie e fusto delle cipolle del suo orto.
Il tutto è stato affettato e distribuito con garbo su una focaccia fatta con la pasta madre: #focacciafiorita, #focacciaart, #gardenscapefocaccia sono i principali hashtag per seguire una tendenza graziosa che spopola su Instagram.
I repost di Sale&Pepe
Sperimentazioni culinarie, belle foto e ricette curate sono la specialità della blogger storica Erika (@tanadelconiglio). I suoi biscotti alla crusca sono tra i nostri repost preferiti.
Erika sul suo sito racconta di sè: "Amo la buona cucina, ho una passione per la pasticceria e raccolgo qui i miei esperimenti culinari".
Il suo profilo e il suo sito in questa stagione regalano una piacevole sensazione di freschezza. Non perdetevelo!
STORIE DI SUCCESSO: oltre 4000 visualizzazioni per gli scones
Un vero record per @bacchette_e_pomodoro, che fa colazione a base di scones, leggendo l'editoriale di Sale&Pepe.
In realtà Bacchette&Pomodoro non è una persona sola: è frutto della creatività di una famiglia italo-giapponese che vive a Milano. Il loro sito è bilingue e parla di cucina e viaggi. Per chi ama gli scambi culturali che passano attaverso cibo e amore.
Cucinato da voi
Anche questo mese lettrici e lettori hanno postato nelle loro bacheche Instagram piatti cucinati ispirandosi alle ricette di Sale&Pepe.
Qui l'hummus di @soniabozzo, gli spaghetti poveri di @checicucini, la gallette con le fragole di @elicookingmama e la crostata di @lifeofvalepi.
In evidenza - I vostri Sale&Pepe
È fonte di soddisfazione sapere che Sale&Pepe è sempre con voi: in cucina, in terrazzo, in salotto e persino al bar.
In questa foto/storia Instagram @terryshabbychic sfoglia Sale&Pepe, mentre fa colazione in un caffè.
Nelle nostre storie cerchiamo sempre di condividere scatti e video, in cui ci mostrate i vostri Sale&Pepe... ci piace essere lì con voi!
Barbara Roncarolo
ampliamento della rubrica Foodstylelovers
su Sale&Pepe di luglio