Il Pastificio Rana, da anni impegnato nel sostegno di tutte le forme d'arte, è partner per la quarta volta di OnDance. Straordinaria manifestazione milanese firmata dall'ètoile Roberto Bolle
Condividi
L'arte come mission
Arte in tutte le sue forme, cultura in generale. Per il Pastificio Rana è una vera e propria mission, che va al ben di là dei ricavi. La volontà è quella di partecipare, divulgare e rendere accessibile a tutti quel che c'è di più importante: la creatività, la bellezza e, soprattutto, la nascita di nuovi talenti. Così anche quest'anno il Pastificio Rana, che già sostiene numerose iniziative, dall'opera lirica alla poesia, sale sul palco di OnDance, la grande festa della danza ideata e diretta da Roberto Bolle, che si terrà a Milano, nella piazza di Palazzo Reale, dal 5 all'8 settembre. “Come imprenditore, avverto profondamente la responsabilità di contribuire allo sviluppo e al benessere sociale, non solo creando occupazione (...), ma anche investendo nella cultura, pilastro fondamentale per la costruzione di una società migliore”, afferma Gian Luca Rana (nella foto sui sotto), amministratore delegato di Pastificio Rana.
Rana investe nel futuro della danza
La kermesse voluta dal ballerino italiano più famoso nel mondo si articola in numerosi momenti, tra cui workshop, serate danzanti e talk show. Pastificio Rana, in particolare, parteciperà alla manifestazione con quattro “GioiaVerde Class”, speciali open class che prendono il nome dalla gamma di ravioli alle verdure. I più “leggeri”, proprio come gli artisti che calcheranno il palco. Il più promettente, tra i 35 talenti selezionati dalla giuria, avrà la fortuna di ricevere una borsa di studio da Pastificio Rana, che in questo modo avrà di nuovo raggiunto l'obiettivo di investire nel futuro dell'arte, magari diventando padrino di una nuova ètoile.