Starbene, il settimanale di benessere diretto da Cristina Merlino, sarà presente anche quest’anno a RiminiWellness, la fiera dedicata al fitness che avrà luogo dal 30 maggio al 2 giugno. Per tutta la durata della manifestazione il magazine Mondadori accoglierà le lettrici nello Starbene Bistrot, un nuovo spazio che offrirà momenti di incontro e relax, con iniziative dedicate alla bellezza, alla cura di sé, all’alimentazione e al fitness.
Il Bistrot sarà un luogo per concedersi una pausa ristoratrice nell’area relax con centrifugati e frullati di frutta e verdura fresca, proposti dagli esperti di Starbene (in collaborazione con Philips e Cescot Rimini), con ricette sempre diverse. Ogni giorno nel Bistrot di Starbene sarà anche possibile prenotare veri e propri trattamenti realizzati con l’uso dei prodotti della linea Verattiva di Specchiasol, da 40 anni pioniera della ricerca scientifica abbinata agli ingredienti naturali.
Si potranno inoltre assaggiare i gelati artigianali ólvi di Fugar, che racchiudono tutte le proprietà dell'olio d'oliva, ideali non solo per intolleranti al lattosio, ma anche per chi ha un’alimentazione vegana e per tutti gli amanti del benessere.
In più, WellDance®, la nuova disciplina che combina danza classica, jazz, hip hop e gym, organizza una lezione esclusiva per le lettrici di Starbene, sabato 31 maggio alle ore 13. L’incontro sarà guidato dagli ideatori Annarosa Petri e Raffaele Paganini; insieme a loro anche Cristina Merlino, direttore di Starbene, media partner ufficiale della disciplina.
Starbene Bistrot sarà all’interno del padiglione WellDance® (B3) di Rimini Wellness, dal 30 maggio al 2 giugno, presso Rimini Fiera. Tutte le attività del Bistrot sono gratuite, previa registrazione presso lo stand. Agli ospiti della fiera è inoltre riservato uno sconto speciale per un abbonamento annuale a Starbene, sottoscrivibile al banco desk dello stand.
Tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti di Starbene Bistrot sono sul sito Starbene.it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/starbene.it.