Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Il Saloon di Adele, la prima Web Fiction di Donnamoderna.tv

News ed EventiNewsIl Saloon di Adele, la prima Web Fiction di Donnamoderna.tv

Un “sex and the city” all’italiana in una cittadina di provincia, tra giochi sentimentali e ironia

Condividi
Il-Saloon-di-Adele

Da oggi su Donnamoderna.tv va in onda Il Saloon di Adele, la prima web fiction in HD firmata Donnamoderna.com.


Al centro della serie, coprodotta da Mondadori e Brandon Box, una parrucchiera, le sue clienti-amiche e la concorrenza in paese, nel contesto della piccola provincia italiana. Il Saloon di Adele è “l’unico parrucchiere aperto anche il lunedì”, giorno in cui, alle 11, di settimana in settimana andranno in onda su Donnamoderna.tv le 8 puntate da 8 minuti ciascuna, scritte da Camilla Sernagiotto e Andrea Sgaravatti, e dirette da Guido Geminiani ed Enrico Riscassi. 


In un originale “western rosa”, la voce narrante ci guida attraverso le avventure di Adele (Laura Locatelli), una parrucchiera quasi quarantenne che gestisce un salone frequentato da clienti fisse e affezionate, ognuna con personalità e stili di vita differenti: tra loro spiccano Elena (Orsetta Borghero), avvocato divorzista e single per scelta; Paola (Frida Bruno), casalinga disastrosa e regolarmente tradita; e Arianna (Ilaria Fantoni) la cassiera del supermercato plurilaureata che sogna di pubblicare il suo primo romanzo.


Tra colpi di scena, incursioni nel genere rosa e nel giallo e un taglio fresco e ironico, Il Saloon di Adele è  la serie perfetta per chi ha amato le casalinghe di Desperate Housewives e le avventure metropolitane di Sex and the city. Puntata dopo puntata, le evoluzioni romantiche e le gag si alternano a colpi di spazzola, bigodini e shampoo, riservando sorprese misteriose che ben presto scompiglieranno le messe in piega delle protagoniste.  


Segui le avventure del Saloon di Adele ogni lunedì


Oppure condividi sui social network di Donna Moderna usando l'hashtag  #SaloondiAdele



Il Saloon di Adele è stato realizzato in partnership con L’Oréal Paris, L’Oréal Professionnel e Lycia. 


TAG: #news

Abbina il tuo piatto a