Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Cadei, lo chef delle celebrità, ambasciatore di Ristoranti contro la fame

News ed EventiEventiCadei, lo chef delle celebrità, ambasciatore di Ristoranti contro la fame

L'iniziativa promossa da Azione contro la fame continua fino al 7 gennaio 2016: i clienti sono chiamati ad aggiungere 2 euro sul loro conto e il Ristorante donerà 2 euro per sostenere la campagna benefica.

Condividi

È soprannominato lo chef delle celebrità perché ha messo a tavola, tra gli altri, Bill Gates, Jennifer Lopez, Russel Crowe, la Regina Elisabetta II, il Principe Carlo, Warren Beatty, Tom Cruise e Nicole Kidman. Chi è? Fabrizio Cadei del Ristorante Acanto dell’Hotel Principe di Savoia Milano – Dorchester Collection.

E offre l'opportunità di passare 2 ore con lui per impararne i segreti. Ecco perché e come fare.

Lo chef Fabrizio Cadei infatti è Ambasciatore di Ristoranti contro la Fame, a cura di Azione contro la Fame.

I clienti del suo ristorante sono chiamati ad aggiungere 2 euro sul loro conto ed il ristorante donerà 2 euro, per ogni piatto solidale venduto fino al 7 gennaio 2016:

Nella goto vedete una sua ricetta. Si tratta di spalla di maialino allo spiedo insaporita con otto spezie e pepe di Sichuan, servita con millefoglie di patate e bouquet di verdure, un piatto della tradizione che diventa contemporaneo grazie ad una cottura ad hoc, che rende il piatto leggero e gustoso.

Il piatto è realizzato con i seguenti ingredienti:
Spalla di maialino
Timo
Miele di acacia
Semi di coriandolo
Ginepro
Chiodi di garofano
Olio extravergine d’oliva
Semi di cumino
Pepe di Sichuan
Composta di mele Anurche
Verdure invernali

Se volete passare 2 ore FIANCO A FIANCO CON FABRIZIO CADEI? Fate la vostra DONAZIONE AD AZIONE CONTRO LA FAME: click qui

IL DONATORE DI SALE E PEPE PIU’ GENEROSO POTRA’ GODERE DI QUESTA OPPORTUNITA’ UNICA! NON ESITARE, FABRIZIO TI ASPETTA NELLA PRESTIGIOSA CUCINA DEL PRINCIPE DI SAVOIA DI MILANO.

l'iniziativa benefica

Abbina il tuo piatto a