I biscottini salati per l'aperitivo, a forma di stella o di albero, sono una piacevole sorpresa sulla tavola di Natale. Insieme a stuzzichini, antipasti e cocktail sono un preludio di bontà dei piatti che seguiranno
Condividi
Una frolla salata è la base ideale da preparare anche in anticipo e da conservare in congelatore per quando occorre. È molto versatile, perché può diventare un guscio per torte salate o, più piccolo, per crostatine speziate con formaggio di capra .
Frolla salata
La frolla salata si può anche trasformare in biscotti capaci di rubare la scena a grissini, pane e tarallini sulla tavola dell’aperitivo delle feste. I biscotti salati sono l’accompagnamento perfetto anche per un tagliere ricco di affettati, sottoli e sottaceti. Con i formaggi, i biscotti ideali sono quelli salati alle noci, oppure con la scamorza e le noci , facili da preparare e versatili, perché potrete dar loro le forme natalizie con i tagliabiscotti che preferite: a stella, ad alberello, a cuore, a cristallo di neve, e preparare anche dei pacchettini in carta cristallo da regalare ai vostri cari.