ConsigliMatilde Vicenzi accoglie in stazione a Milano i visitatori dell'Expo 2015
In vista di Expo 2015, ha aperto in Stazione Centrale “La Pasticceria di Matilde Vicenzi”. Un Temporary Shop in cui saranno protagoniste le dolci specialità del brand veronese: dalle delicate sfoglie alle frolle ripiene di golosa crema, dai classici savoiardi agli amaretti
Condividi
In vista dell’inaugurazione di Expo 2015, ha aperto “La Pasticceria di Matilde Vicenzi”, il Temporary Shop dell’omonimo brand veronese, simbolo della pasticceria premium in Italia e nel mondo.
Nell’area fronte binari della Stazione Centrale a Milano, il viaggiatore frenetico viene catturato dal profumo del mondo di Matilde racchiuso in una location unica, che riproduce l’ambiente raffinato e accogliente di una pasticceria.
Protagoniste indiscusse, le dolci specialitàMatilde Vicenzi: delicate sfoglie e frolle ripiene di golosa crema, classici savoiardi e amaretti, che l’azienda propone ai numerosi frequentatori della Stazione, italiani e stranieri, in transito nelle prossime settimane per visitare l’Expo 2015.
Un progetto di grande visibilità che il gruppo veronese ha voluto concretizzare per celebrare i suoi 110 anni di storia: un traguardo significativo per l’azienda, ancora a conduzione familiare, che fa della tradizione il comune denominatore dell’eccellenza e della qualità nelle sue produzioni pasticcere.
A suggellare l’importanza di questo anniversario sono stati realizzati quattro esclusivi cofanetti regalo, contenenti le specialità di Matilde Vicenzi abbinate alle porcellane di design Seletti: un kit di eccellenza per la preparazione dei classici dolci della tradizione pasticcera italiana, come ad esempio il tiramisù.
“La Pasticceria di Matilde Vicenzi” è aperta a Milano in Stazione Centrale tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21 .