Maxi formato e salvaspazio, anti spreco e con un'anima verde, la busta di Pedrini mantiene la freschezza di pane e prodotti da forno
Una scorta di pane in frigo? Fette di panettone avanzato? Croissant da tenere in serbo per colazioni speciali? Cubetti di focaccia da gustare fragranti per un aperitivo con gli amici? Una soluzione innovativa e pratica per conservare lievitati morbidi e croccanti è il Sacchetto pane salvafreschezza della linea Lillo fresh Pedrini. I materiali, tutti idonei al contatto con alimenti e adatti anche all’uso in frigorifero e nel freezer, permettono di custodire per giorni il pane buono e morbido come appena sfornato.
Particolarmente funzionale è la chiusura ermetica: facile da aprire e chiudere con una clip a incastro, impedisce all'aria di entrare, evitando che il pane secchi e mantenendo i prodotti freschi e morbidi come appena riposti. La trasparenza e la capienza del sacchetto, con la sua forma piramidale e le ampie dimensioni (alto 41 cm, ha una base di 20x20 cm), lo rendono ideale per baguette e filoncini o fette di grandi lievitati ma, grazie al sistema arrotola e chiudi, anche per poche fette di pane. Noi l'abbiamo utilizzato per riporre qualche fetta del nostro panettone di Natale e servirlo, ancora fresco, con due creme semplici e golose (scopritele qui).
In più il Sacchetto pane salvafreschezza è pratico e salvaspazio: infatti, se non utilizzato, torna piatto per poterlo facilmente riporre in un cassetto o una madia. I materiali riciclati e riciclabili sono perfetti per garantire un riutilizzo prolungato e rispettare una scelta ecologica, come anche Eco Moka, la caffettiera fatta con lattine riciclate, sempre di Pedrini.
L’intera linea Lillo Fresh Pedrini è stata studiata per rendere moderna, pratica e confortevole l’organizzazione, la conservazione e l’asporto di alimenti.
Busta salvafreschezza e caffettiera da provare con delizie al caffè come i muffins con mandorle e cannella, il soda bread e le meringhe al tiramisù.
Le nuove buste salvafreschezza sono acquistabili su https://pedrini.com.
dicembre 2024
Tutte le novità su #pedrini1942