Starbene, il settimanale diretto da Cristina Merlino, lancia un’iniziativa speciale dedicata al benessere di tutta la famiglia. Con il numero in edicola questa settimana il magazine regala il Ticket Medical di Medicinaprivata.it: un ticket, del valore di 9,90 euro, che la testata riserva gratuitamente ai propri lettori per ottenere sconti fino al 40% su visite e analisi mediche in regime privato in tutta Italia.
"Con questa iniziativa, Starbene sottolinea la propria attitudine di guida pratica a una vita sana, offrendo ai lettori un servizio per la salute e la prevenzione", ha dichiarato il direttore Cristina Merlino. "Un’occasione che permette di risparmiare scegliendo sempre prodotti e servizi di alta qualità. Un’attenzione in più alle donne e alle famiglie italiane, alle quali ci rivolgiamo ogni settimana, con uno sguardo sempre puntuale alle novità per la salute e il benessere di tutta la persona", ha concluso Cristina Merlino.
Con Ticket Medical i lettori di Starbene potranno risparmiare su prestazioni specialistiche che abbracciano tutte le branche della medicina (dall’oculista al dermatologo, ginecologo, fisioterapista, psicologo e ancora esami del sangue, radiografie, tac e molto altro) presso più di 1.000 realtà sanitarie nazionali appartenenti al circuito di Medicina Privata.
Utilizzarlo è facile. Una volta in possesso del Ticket Medical, da ritagliare all’interno della rivista, basterà identificare la struttura sanitaria più vicina scegliendo tra tutte quelle indicate su www.medicinaprivata.it, prenotare l’appuntamento e al momento del pagamento presentare il Ticket Medical per ottenere lo sconto previsto dalla struttura. Il Ticket Medical ha validità di un anno, fino al 31/12/2015.
Tutte le informazioni sull’iniziativa sono su Starbene.it e Medicinaprivata.it.
Il regolamento completo è disponibile su www.concretaconcorsi.it/reg/ame/medicinaprivata.htm.
Starbene, il magazine di benessere per tutta la famiglia, è anche online su Starbene.it, su Facebook www.facebook.com/starbene.it e su Twitter www.twitter.com/Starbene.