1) Vuoi stupire i tuoi amici con un secondo piatto davvero originale? Prova la ricetta dello strudel con pollo e verdure. Per cominciare, prepara le verdure. Spunta le zucchine, lavale e tagliale a nastro nel senso della lunghezza. Monda e lava radicchio e cipollotti, poi taglia il primo a spicchietti e i cipollotti a tocchetti di circa 12 cm di lunghezza. Griglia le tue verdure su una piastra calda oliata: basteranno circa 2 minuti per lato per il radicchio e un minuto per i cipollotti.
2) Adesso prepara il petto di pollo: fallo grigliare per 3-4 minuti, poi regola di sale e lascialo raffreddare. Nel frattempo mescola la robiola con il curry, aggiustando di sale se necessario.
1) Prepara le tue piadine, spalmandole con la cremina di robiola e curry: dovrai lasciare tutto intorno un bordo libero di 2 cm.
2) Taglia il pollo a striscioline, mescolalo con le verdure e usa questo composto per farcire le piadine. Ripiega verso l'interno i bordi laterali e arrotola bene i tuoi strudelini, avvolgendoli in fogli di carta da forno bagnata e strizzata. Passali in forno per 10 minuti a una temperatura di 180-200°, finché la pasta non risulterà dorata.
3) A questo punto il tuo strudel con verdure, robiola e pollo è pronto per essere servito in tavola, accompagnato da un buon vino bianco secco.