1) Inizia a preparare la ricetta del dip di yogurt sfogliando i rametti di menta, lavando con cura le foglie e asciugandole. Tienine da parte 6 che ti serviranno per la decorazione e trita finemente le altre assieme alla scorza di mezzo limone.
2) In una ciotola mescola insieme lo yogurt, il trito di menta e limone e miele. Versa il composto del dip in 6 piccoli contenitori.
1) Srotola sul piano da lavoro la pasta sfoglia e ritaglia delle listarelle della dimensione di 10x2cm. Incidi ognuna di queste strisce con un coltello praticando un taglio verticale al centro e trasferiscile in una teglia rivestita di carta forno.
2) Cuoci le sfogliette che accompagneranno il dip a 200° per 5-6 minuti: la pasta dovrà essere calda ma non dorata. Tira fuori dal forno la teglia, cospargi la pasta con lo zucchero a velo e termina la cottura alzando il forno a 220° per 2-3 minuti, finché lo zucchero non sarà caramellato.
3) Mentre le sfogliette si raffreddano, lava e asciuga la frutta. Taglia le pesche a fette sottili e le albicocche a metà. Tieni la frutta e lo yogurt in frigo fino all’ultimo momento. Servi il dip di yogurt con sfogliette ben freddo con una guarnizione a base di frutta e foglioline di menta.