Abbonati o regala un abbonamento per vivere l'emozione di una bottiglia a sorpresa ogni mese.
Condividi
Dicembre, mese di regali. La domanda è: "Perché confinare le sorprese alla mattina di Natale soltanto?” Chiunque desideri regalare qualcosa di davvero originale, in grado di rinnovare la magia delle feste per tutto l’anno, può andare sul sito laversionedigunter.com e farsi felice.
Qui, oltre a curiosare fra vini per lo più sconosciuti e tutti speciali (e magari metterne in borsa qualcuno per sé), potrà infatti scegliere l’opzione “Regala un abbonamento”. A che cosa? Alla continua scoperta.
Regalare un abbonamento a La Versione Di Gunter significa infatti far recapitare a casa del fortunato destinatario, ogni mese, una bottiglia sempre diversa, sempre speciale e sempre a sorpresa, di cui sul sito non c’è ancora traccia. Soltanto dopo aver aperto il coloratissimo e originalissimo packaging che custodisce la bottiglia si avrà modo di scoprire se si tratta di rosso, bianco, rosé, italiano, francese, portoghese o chissà cos’altro.
I passaggi che conducono all’acquisto sono semplici e intuitivi. Basterà cliccare sulla voce “Regalo”, scegliere la durata dell’abbonamento da un minimo di 3 a un massimo di 12 mesi e lasciarsi guidare nella compilazione dal form. I vantaggi sono numerosi, a partire dallo sconto per chi acquista il regalo, disponibile fino al 26 dicembre. A chi riceve il regalo, invece, il QR code presente sulla bottiglia permetterà di accedere in anteprima all’ultimo viaggio di Gunter e a tutti i nuovi vini della cantina del mese, che soltanto per gli abbonati sono già disponibili e acquistabili in anteprima.
Se regalare è bello, farsi un regalo anche: ecco perché la formula dell’abbonamento è valida (e golosa) anche per se stessi. In questo caso, se l’abbonamento è annuale e arriva alla fine senza disdette (sempre possibili, perché per un Explorer come Gunter la libertà è irrinunciabile, anche quella di ripensarci), l’abbonato si vedrà recapitare una tredicesima bottiglia, anche questa a sorpresa, a riconoscimento della sua “fedeltà”. Con la Versione di Gunter è sempre Natale.