>>> Torna allo speciale su Moulinex Companion XL <<<
Cucinare da gourmand non è solo creare combinazioni inedite di sapori, impiattate con maestria. Un piatto “luxury” ha bisogno di tempo e di estrema cura. In primo luogo nella scelta delle materie prime, di qualità e indicate per la preparazione che desideriamo fare. In secondo luogo per la lavorazione e infine per i tipi e i tempi di cottura, fondamentali per la riuscita di un piatto.
Non è meglio puntare direttamente al ristorante?
In realtà fare tutto questo a casa ti dà il vantaggio di selezionare personalmente gli ingredienti e di seguirli lungo il loro percorso fino alla tavola, controllando personalmente anche modalità e igiene.
Certo, cucinare da gourmand significa saper affrontare vari tipi di impasti come la pasta fatta in casa o quella per la crostata, la maionese o la granita… Proprio il tipo di conoscenza che si apprende in una scuola da professionisti.
E quando è il momento dei fuochi? Ti è mai capitato di scegliere un pezzo di carne meraviglioso e ritrovarlo stopposo dopo la cottura? Non è facile capire quando rosolare, quando scegliere il modo “slow cook”, quando è meglio utilizzare la cottura a vapore o al forno.
Per avere tutto questo ti serve uno chef stellato oppure Moulinex Companion XL, il “più che robot” dalle preparazioni infinite, per impasti di ogni tipo e cotture di ogni genere, partendo dai grandi classici come il roast beef al sale, fresco e sfizioso, fino ad arrivare a ricette più complesse come le lasagne o l’alta pasticceria. Decidi tu se mangiare piatti light o elaborati, saranno in ogni caso perfetti.
Lo utilizzi in modo intuitivo, trita, impasta e cuoce con funzioni automatiche fino a 10 persone, fa tutto lui e tu puoi dare spazio alla creatività, ispirandoti anche alla sua app. Scopri di più e inizia a curare la tua alimentazione proprio come hai sempre desiderato.
Comunicazione promozionale
in collaborazione con Moulinex Companion
Per ulteriori informazioni sul prodotto: CLIC QUI