Special Sauvage
Ostrica edulis o piatta, conosciuta anche come Belon, dal sito di Belon, in bassa Bretagna. Frutto prestigioso che cresce in un ambiente ricchissimo di plancton, caratterizzato da grande carnosità e sentori di nocciola.
Ostra Regal
Ostrica irlandese, dal frutto molto carnoso, gusto zuccherato e consistenza cremosa. La sua persistenza al palato prolunga il piacere della degustazione.
Marquise de Bonsonge
Prodotta in esclusiva per Oyster House, è una chicca per chef e intenditori, dal gusto deciso, croccante e persistente, profumo nocciolato e fruttato.
Speciale Papin Poget
Cresce in Normandia e passa gli ultimi mesi nei bacini di Marennes Oléron. La madreperla all’interno della conchiglia è impeccabile, il frutto bianco e carnoso, il gusto è subito iodato ma poi prevale la dolcezza e una piacevole persistenza di nocciola.
Marie Morganes
Le larve crescono nel nord ovest dell’Irlanda, poi nella rada di Brest, in Bretagna. Dopo l’apertura quest’ostrica risulta elegantemente ferrosa, poi prevale la dolcezza.
San Teodoro
Allevate nelle acqua dello stagno di San Teodoro in Sardegna, offrono una smisurata carnosità, croccantezza, dolcezza e persistenza.
Royale Cabanon
È considerata la Rolls Royce delle ostriche; allevata nelle claires di Marenne et Oleron, è molto carnosa, ha colore perlato lucido e gusto dolce e nocciolato.
Fine Vert
È la massima espressione dell’ostrica: allevata nelle claires di Marenne et Oleron, grazie all’apporto di acque dolci dal fiume Bonsonge e dal filtraggio di un particolare plancton bluastro le sue branchie assumono un colore verdognolo.