Seguici su Facebook Seguici su Instagram

Come preparare gli antipasti di Natale

Tecniche di BaseCome FareCome preparare gli antipasti di Natale
Aderenti alla tradizione o sfiziosi e originali, sono immancabili sulle tavole delle feste come appetitosa apertura di banchetti prelibati. Scopri le ricette più affini ai tuoi gusti e prova a prepararle
Condividi

L'antipasto non è mai stato così importante come a Natale. Immancabile, apre la cena della Vigilia o il pranzo natalizio, in un'atmosfera calda e festosa e in un'occasione per definizione votata al buonissimo e abbondante cibo. 

Gli antipasti di Natale devono essere stuzzicanti e appetitosi ma devono anche lasciar spazio alla sfilata di portate successive. Possono essere vicini alla tradizione, ma anche osare con qualcosa di diverso e sfizioso. 

Guarda il video con tre idee originali per il Natale: Rotolini di salmone e salumi, Vol-au-vent al radicchio trevigiano, Tartellette con martadella e pistacchi.

Con le ricette di Sale&Pepe puoi preparare antipasti classici tipo Terrina di insalata russaCocktail di gamberi o sperimentare proposte più originali come Spuma di tonnoSushi di mortadella con spuma di crescenza. Trovi anche proposte di antipasti vegetariani!

Scopri le tante alternative per cucinare invitanti antipasti natalizi.

3 RICETTE FACILI E VELOCI SCELTE PER TE DA SALE&PEPE: GUARDA IL VIDEO

TAG: #antipasti di Natale#come cucinare#Natale

Abbina il tuo piatto a